LE APPARECCHIATURE

Esistono molte apparecchiature in fisioterapia che vengono usate nei trattamenti estetici. Purtroppo non sempre tutti gli utilizzatori possiedono conoscenze necessarie per ottenere i massimi risultati ma soprattutto senza provocare danni o effetti indesiderati.

Il risultato è una giungla di pseudo-trattamenti miracolosi effettuati da pseudo-specialisti del corpo.

Allora perché non utilizzare la professionalità del fisioterapista e apparecchiature di nuova generazione più sicure e con autorizzazione medicale?

La nostra equipe è capace di valutare e trattare con protocolli mirati, i più comuni inestetismi del corpo come cellulite, gonfiore delle gambe e piccoli inestetismi localizzati.

  • Tecarterapia (radiofrequenza),
  • Ultrasuoni ad alta potenza,
  • Onde D’urto (Cavitazione),
  • Tecniche manuali specifiche,
  • Medical Fitness mirato.

 

possono essere usati con successo nel campo della medicina estetica. L’utilizzo mirato di queste tecnologie in unione con un piano di Medical Fitness ed un piano alimentare adeguato, consentono una soluzione efficace dei più comuni inestetismi.

 

Prima però è necessaria un’attenta valutazione in cui vengono considerate tutte le indicazioni e controindicazioni del caso stesso, le eventuali patologie associate, lo stato si salute generale e la postura e la persona nella sua globalità in modo da avere un percorso il più individualizzato ed efficacie possibile.

CONTATTA I NOSTRI SPECIALISTI:

Privacy Policy

2 + 9 =